Stile cicladico. Stile di vita. Per noi questa è la Grecia da desiderare. Queste sono le strutture del nostro catalogo che da sole fanno la differenza, tra una vacanza e una vacanza speciale, da non dimenticare mai.
Così pensa anche Michalis, che per primo ha proposto sull’isola studios di questo tipo, ripescando la tradizone in chiave moderna. Si tratta dei monolocali più autentici di Koufonissi. Struttura da prenotare con un anno di anticipo, tale è la richiesta.

E poi c’è questo mulino. Un vero mulino, nato per macinare farina, ai tempi certo non si pensava ai turisti. Oggi è un sogno, più che un alloggio. Lusso e tradizione, ancora una volta, non si possono fare a meno l’uno dell’altra. Ospita sino a 4 persone, e si trova a una breve passeggiata dal centro paese.

KOU11PO invece parte da un presupposto differente. E’la tua casa sull’isola. Con tutto quello che comporta, perchè a casa propria si è padroni di un piccolo mondo. E qui si può grigliare, curare l’orto, svegliarsi e abbracciare tutta la baia di Pori, la location toglie il respiro. E una casa non sarebbe tale se l’arredamento non fosse casalingo, ma con design. Bilocali e trilocali, su più livelli, per coppie e per tutta la famiglia.

Siamo a Loutro, che è poi una delle zone di Koufonissi in cui ci piace maggiormente fare il bagno. Indifferentemente da questo, le villette di KOU16CH sono una scelta felice, perché non si tratta semplicemente di 4 mura. Si tratta di un caldo nido shabb chic, retro ed ellenico il giusto. Dorato dal tramonto più bello dell’isola

Infine, Ammos Studios. La scelta più nuova ed economica, in centro, ma in posizione tranquilla. Terrazzi privati con bellissima vista. Che non si esime dai dettami dello tipico stile cicladico.
Il nostro stile di vita, appunto.