Presentiamo i nostri studios, appartamenti e case vacanze in affitto in Grecia

Vacanza dopo vacanza, questi alloggi li abbiamo cercati per così tanti anni, che ne abbiamo fatto un lavoro. Coniugare viaggi, esperienze, consigli, e i nostri gusti, perché per stare bene anche in vacanza ci si deve sentire come a casa. Un segreto semplice e che non vuole fare nulla per essere tale.
E così oggi viaggiamo ancora per la Grecia, come per passione, solo con un occhio critico in più.
Controlliamo i nostri hotel e ne selezioniamo nuovi, a modo nostro. Dormiamo dove dormirete voi. E una volta selezionato quello che ci piace, finisce su Grecia Mia, al miglior prezzo s’intende. Sempre più basso dei grandi siti che tutti conoscete, perché noi siamo piccolini e dobbiamo ancora crescere!

GreciaMia

Cosa piace a Katerina ed Andrea

La purezza. Che per noi è tante cose, ma sicuramente stile, interior design, vicinanza al mare, rapporto qualità prezzo, cortesia del personale, pulizia, e autenticità dell’esperienza. Case vacanza in Grecia che siano come una prima casa, studios con angolo cottura dove poter essere giusto voi, una pasta e una cena romantica sul balcone.
È questa la Grecia profonda di cui siamo perdutamente innamorati. E anche voi, lo so, perchè siete entrati nel nostro sito.

guida sulla Grecia

Slow-living

Grecia Mia non è quindi un discount di alloggi. Non vogliamo offre dei letti, a scapito di tutto il resto..
Ma la nostra visione della Grecia e delle sue isole. Riflettuta. Perdetevi un po’ nelle categorie, nelle isole Greche e nelle camere che più vi ispirano. Fatevi un giro nel blog di Grecia Mia, che riempiamo di info e consigli utili, in risposta alle vostre domande più frequenti, abbiamo pensato agli indecisi, a chi approda per la prima volta in Grecia, e a chi cerca una Grecia alternativa, troverete dalle isole più economiche alle meno turistiche e molto altro ancora. Al contrario dell’esperienza moderna, pensiamo che poco ma buono ma voluto per davvero sia meglio che tutto e subito. Rispondiamo sempre alle vostre richieste, e scusate se a volte coi mettiamo troppo, ma vogliamo essere sicuri di darvi sempre la soluzione che cercate.

Grazie per la fiducia, ma sopratutto, kalo’ taxidi!